Selvaggia Lucarelli accusa Chiara Ferragni: ha copiato il monologo di Sanremo


Selvaggia Lucarelli e il sospetto sul monologo di Chiara Ferragni a Sanremo: lo ha copiato dalla moglie dell’ex? Sarebbe simile al testo pubblicato dalla signora Pozzoli su Instagram a ottobre 2022

selvaggia lucarelli

Il monologo letto da Chiara Ferragni al Festival di Sanremo continua a far parlare. A tornare sull’argomento è Selvaggia Lucarelli, che già durante la settimana musicale aveva criticato la lettera a sé stessa dell’imprenditrice digitale. La giornalista ha pubblicato sui social un post al quale la Ferragni si sarebbe ispirata. Si tratta, spiega la Dire (www.dire.it), di una lettera scritta da Gabrielle Caunesil alla sé bambina. Non una donna a caso ma la moglie di Riccardo Pozzoli, ex fidanzato dell’influencer.

“Ottobre 2022, Gabrielle, la moglie dell’ex compagno di Ferragni scriveva una lettera a se stessa bambina parlando di fragilità superate e montagne russeVi ricorda qualcuno, 4 mesi dopo?“, scrive la Lucarelli mostrando il post pubblicato dalla signora Pozzoli e indirizzato “a una piccola bambina timida”. Chiara, durante la kermesse, ha raccontato di aver scritto da sola il testo. Secondo la Lucarelli i due scritti si assomiglierebbero per tematiche trattate e modalità. La Ferragni, che con Pozzoli ha avuto una relazione di 7 anni, non ha commentato.