I due episodi finali di “FBI International” in onda in prima serata su Rai 2: ecco la trama della serie Tv con Luke Kleintank, Heida Reed e Carter Redwood
![]()
I due episodi finali della prima stagione di FBI International, dal titolo “Pinguino nero” e “Compromessa”, saranno trasmessi sabato 11 febbraio alle 21.20 in prima visione assoluta su Rai 2. È il gran finale della serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia incaricata di proteggere i cittadini statunitensi all’estero, che ha il suo quartier generale a Budapest. Gli interpreti sono Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood.
Nel penultimo episodio, “Pinguino nero”, un giovane artista, figlio di un miliardario, va in overdose. Il padre usa la sua influenza per coinvolgere l’FBI nelle indagini e scoprire chi gli ha procurato la droga. Nell’ultima puntata, “Compromessa”, il Fly Team si trova ad indagare sull’uomo che ha perso il volo sul jet privato che è stato abbattuto nei cieli della Polonia e sul quale si trovavano dei cittadini americani. Nel frattempo, la madre di Forrester si rifà viva, creando non pochi problemi al figlio, per essere aiutata a portare in salvo un alto esponente del Cremlino che ha deciso di tradire il suo paese e chiedere asilo agli Stati Uniti.