I BluArtico debuttano con il singolo “Alberi”


I BluArtico presentano il loro primo singolo “Alberi” in collaborazione con Sorry Mom. Un brano a tinte rock, che strizza l’occhio all’alternative

ashanti nft music city

BluArtico presentano il loro primo singolo “Alberi” in collaborazione con Sorry Mom.
Un brano a tinte rock, che strizza l’occhio all’alternative e trova la sua profondità anche grazie ad una tematica emotiva e introspettiva. “Alberi” descrive infatti una condizione nella quale ci si sente intrappolati in una situazione o nella propria esistenza. Questa sensazione parte dal tempo – che sembra scorrere sempre troppo veloce – e dalla fretta che spesso impedisce di godersi le cose o saper aspettare. Un altro aspetto raccontato nel testo riguarda le bugie che spesso ci si racconta, per comodità o paura di dover affrontare le conseguenze di una realtà dura o di dover accettare i propri errori e difetti.
Il videoclip che accompagna il brano è stato realizzato da Pietro Baselli (Be a machine studio).

BluArtico nascono da ciò che resta dei Crevice, band attiva dal 2006, dai quali hanno ereditato i brani dell’ultimo disco “Pesci”, poi integrati nel loro repertorio.
La band nasce nella periferia di Milano ed è composta da Elia (voce, chitarra), Pawl (Chitarra), Andrea “Nene” Nembri (basso), Virginia (batteria). A settembre firmano con l’etichetta Sorry Mom! e cominciano le registrazioni del nuovo album agli Attitude studio di Milano, prodotti da Andrea Rock e Gianluca Veronal.