Cast stellare per il lungometraggio “Good Grief”


Un cast stellare per “Good Grief”, il primo lungometraggio da regista di Dan Levy, vincitore di quattro Emmy

Good Grief

Il vincitore di quattro Emmy Dan Levy debutta alla regia di un film con Good Grief, di cui è anche sceneggiatore oltre che protagonista insieme a Ruth Negga (Due donne – Passing, Loving – L’amore deve nascere libero), Himesh Patel (Station Eleven, Yesterday), Luke Evans (Echo 3, La Bella e la Bestia), Celia Imrie (Better Things, Marigold Hotel), Arnaud Valois (120 battiti al minuto, Spring Blossom), David Bradley (Harry Potter, Il trono di spade) e Jamael Westman (Hamilton, Il serpente dell’Essex) per Netflix.

Regia/sceneggiatura: Dan Levy (Schitt’s Creek).

Produzione: Not A Real Production Company di Dan Levy, Megan Zehmer, Stacey Snider di Sister, Kate Fenske, Debra Hayward.

Marc Dreyfus ha preferito distrarsi dalla perdita della madre con un matrimonio tranquillo, ma quando anche il marito muore improvvisamente è finalmente costretto a confrontarsi con il dolore che ha cercato di evitare a tutti i costi e che lo spinge a partire con i suoi due amici più cari per un weekend a Parigi alla scoperta di sé.

Dan Levy: “Good Grief è un racconto ammonitore sull’amicizia, sulla perdita e sui guai che insorgono quando si elude la verità per la maggior parte della propria vita. È divertente e agrodolce, un progetto che mi ha aiutato a elaborare il mio stesso dolore. Spero che abbia lo stesso effetto anche su altre persone”.

Good Grief è il primo progetto nell’ambito della partnership creativa tra Not A Real Production Company di Levy e Netflix.