Videogiochi: Spry Fox unisce le forze con Netflix


La società sviluppatrice di giochi cozy Spry Fox si unisce a Netflix, diventando il sesto sviluppatore di videogiochi in-house

spry fox

Spry Fox si unisce a Netflix diventando il sesto sviluppatore di videogiochi in-house. Spry Fox è una premiata società indipendente specializzata in giochi cozy e originali. Il loro approccio unico alla creazione dei giochi e il loro successo con titoli come Triple Town, Alphabear e Cozy Grove contribuiranno ad accelerare il nostro sviluppo creativo in un genere molto apprezzato, oltre ad ampliare il catalogo sempre più crescente di giochi Netflix per garantire titoli adatti a tutti.

“Quando io e David abbiamo fondato Spry Fox, dodici anni fa, il nostro obiettivo era quello di dare vita a un ambiente incoraggiante in cui persone generose e creative potessero ideare giochi straordinari e originali che avrebbero reso felici i giocatori”, afferma Daniel Cook, cofondatore di Spry Fox. “Dopo molte schiette conversazioni, siamo davvero entusiasti di unirci a Netflix come studio di videogiochi in-house e creare fantastici giochi insieme.”

“Non vediamo l’ora di sviluppare giochi insieme a uno studio con valori (ad esempio l’attenzione illimitata ai dipendenti e alla gioia dei giocatori) simili ai nostri. Il percorso nell’universo giochi è appena cominciato, ma sono orgoglioso del lavoro iniziale che abbiamo svolto per aumentare la nostra capacità creativa in-house e offrire ai nostri abbonati la migliore esperienza di gioco possibile, senza pubblicità o acquisti in-app”.