Su Rai 2 “NCIS Los Angeles” e “Blue Bloods”: la trama degli episodi


Azione e indagini con i nuovi episodi di “NCIS Los Angeles” e “Blue Bloods” in prima visione assoluta su Rai 2: ecco la trama

NCIS Los Angeles

Azione ed emozioni per la serata di Rai 2, domenica 29 gennaio. Alle 21, in prima visione assoluta, il nuovo episodio di “NCIS Los Angeles”, la costola della popolarissima serie sul servizio investigativo della marina statunitense ambientata nella metropoli californiana. In “Fuori uso” il figlio di Sam, durante un’esercitazione a bordo di un F35, perde il controllo del jet, e riesce a paracadutarsi prima che l’aereo si schianti sulla spiaggia di Los Angeles. Le indagini sul misterioso incidente si concentrano sul ragazzo mettendone in discussione le capacità di pilota. Ncis Los Angeles, stagione 14.

“Fuori uso”, con Chris O’Donnell, Medalion Rahimi, LL Cool J, Caleb Castille, Tye White. A seguire, alle 21.50, riprende, col primo episodio della tredicesima stagione, Blue Bloods, amatissima serie che segue la famiglia Reagan, legata da generazioni al distretto di polizia di New York e impegnata a lottare contro la criminalità nella difesa dell’ordine e della giustizia.

Ritroviamo Erin che finalmente troverà il coraggio di candidarsi a procuratore distrettuale di Manhattan, mossa anche dalla scarsa stima che prova verso il suo capo, Kimberly Crawford. Nel primo episodio, “Buoni propositi”, ricompare al suo fianco l’ex marito, Jack Boyle. Eddie e Jamie, invece, devono convincere il loro capo a non dividerli: non è consuetudine che due persone sposate fra loro lavorino nello stesso distretto. Blue Bloods, stagione 13. “Buoni propositi”, con Tom Selleck, Bridget Moynahan, Donnie Wahlberg.