Il film “Belle e Sebastien – Amici per sempre” su Rai Movie: ecco la trama


In prima serata su Rai Movie famiglie davanti al televisore con “Belle e Sebastien – Amici per sempre”: ecco la trama del film

belle e sebastien amici per sempre rai movie

Il film “Belle & Sebastien: Amici per sempre”, terzo capitolo della storia di amicizia senza tempo tra un bambino e la sua amica a quattro zampe, sarà trasmesso domenica 29 gennaio 2023 alle 21.10 su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre).

La pace è tornata tra le montagne, Belle ha dato alla luce tre splendidi cuccioli e il papà di Sebastien ha sposato Angelina. La nuova coppia vuole però trasferirsi in Canada e Sebastien inizia a temere di dover lasciare il nonno e i luoghi che lo hanno visto crescere. A peggiorare la situazione arriva il crudele Joseph che dichiara di essere il vero padrone di Belle e la sottrae all’affetto della famiglia. Il piccolo inizierà una nuova incredibile avventura e farà di tutto per ritrovare la sua migliore amica e i suoi cuccioli. Clovis Cornillac dirige e interpreta l’ultimo capitolo della saga ispirata ai personaggi di Cécile Aubry.