Chef Cannavacciuolo protagonista a “Tali e Quali” su Rai 1


Terzo appuntamento con “Tali e Quali” Edizione 2023, il varietà di Rai 1 in prima serata: il quarto giudice sarà ‘tale e quale’ allo chef Antonino Cannavacciuolo

tali e quali

Tutto pronto negli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per il terzo appuntamento con “Tali e Quali” Edizione 2023, il varietà di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti, in onda sabato 21 gennaio alle 21.25 su Rai 1 Rai Italia.

Dopo le prime due serate, anche in questa puntata ci saranno in scena artisti ‘non professionisti’, scelti dalla redazione per il loro essere identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che presentano sul palcoscenico. Come sempre, cantando rigorosamente dal vivo.

Chi riuscirà a conquistare più voti dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice ‘tale e quale’ allo chef Antonino Cannavacciuolo? Chi saranno i due primi classificati, che torneranno poi in gara nel corso della finalissima del 4 febbraio? Ospiti fissi: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.
Tutti gli Artisti, oltre alla grande trepidazione della loro “prima volta”, provano anche il brivido di essere seguiti dal team di grandi professionisti di “Tale e Quale Show”: dai costumisti ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, così come i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli. Anche in questa edizione è presente l’ormai leggendario ‘Ascensore’, per mezzo del quale in pochi secondi alcuni candidati (non gli 11 Artisti in gara) cercheranno di convincere la giuria a partecipare nella puntata successiva del Programma come “titolari”. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. “Tali e Quali” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taliequali e #taleequaleshow. Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it.