Su Rai 1 nel pomeriggio torna “Da noi…a ruota libera”: le anticipazioni


Nuove emozioni nel pomeriggio di Rai 1 con “Da noi…a ruota libera”. Ospiti: Cristiano Malgioglio, Lunetta Savino, Piepaolo Spollon, Nunzia De Girolamo

francesca fialdini

Cristiano Malgioglio, artista poliedrico dagli innumerevoli talenti, Lunetta Savino, tra i protagonisti della seconda stagione di “Lolita Lobosco”, l’attore Pierpaolo Spollon, (“Che Dio ci aiuti” e “La Porta Rossa 3”), e Nunzia De Girolamo, che, dal 21 gennaio, torna nella seconda serata del sabato di Rai 1 con la nuova edizione di “Ciao Maschio” saranno gli ospiti di  Francesca Fialdini per la nuova puntata di “Da noi…a ruota libera” in onda domenica 15 gennaio alle 17.20 su Rai 1.

L’obiettivo di “Da noi…a ruota libera” è quello dei molteplici linguaggi, dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità. Francesca Fialdini crea percorsi nuovi per raccontare la nostra società attraverso le cadute e le risalite dei suoi protagonisti. In ogni puntata spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire.