“Il Circo Max”: lo show di Max Pezzali a settembre 2023 a Roma


Max Pezzali annuncia uno show al Circo Massimo di Roma. Quella del 2 settembre 2023 sarà l’unica data estiva per il cantautore

max pezzali

Max Pezzali annuncia oggi ‘Il Circo Max‘: l’unico appuntamento live estivo che farà tappa a Roma. L’appuntamento è per sabato 2 settembre 2023. I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita.

L’annuncio della location arriva dopo le celebrazioni a luglio dei suoi 30 anni di carriera con la doppia data di San Siro canta Max e l’inizio del tour sold out nei Palasport #Hitsonly.

Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie ‘Sei un mito e nord sud ovest est’, passando per la romanticissima ‘Come mai’ e la nostalgica, commovente ‘Gli anni’, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni.