Aperto a Dubai lo store KIKO Milano numero 1000


Aperto a Dubai il 1000° store KIKO Milano: un ulteriore passo avanti dell’azienda nel piano di trasformazione per affermarsi come Beauty Brand Global

kiko store

KIKO Milano ha celebrato a Dubai l’apertura del millesimo store a livello mondiale, con uno spettacolo che ha illuminato tutta la città. Una sinfonia di luci e suoni ha animato il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, incoronando KIKO Milano come ambasciatore della bellezza italiana a livello globale.

Un mapping interattivo ha ricoperto l’intera superficie del grattacielo alto 829,8 metri, con immagini di giganteschi rossetti, mascara, un’esplosione di ombretti colorati accompagnati da messaggi di self-confidence e gioia per tutti gli amanti della bellezza nel mondo, davanti agli occhi di tutta la città.

KIKO Milano, che ha recentemente festeggiato i suoi primi 25 anni (2022), è presente con i suoi negozi in 42 paesi nel mondo, con un piano di espansione in forte crescita in nuovi mercati: tra i prossimi obiettivi, l’apertura dei primi tre store nelle Filippine. Un nuovo traguardo per KIKO, che conferma la volontà dell’azienda di posizionarsi come Beauty Brand Global.

Simone Dominici, CEO di KIKO Milano ha commentato: “Il traguardo del 1000esimo negozio è indicativo della presenza globale che KIKO ricopre, e non si tratta di un punto di arrivo, bensì di partenza. Il 2022 per noi è stato un anno incredibile, di grandi cambiamenti e trasformazioni, e soprattutto di importanti obiettivi raggiunti: entro la fine dell’anno prevediamo infatti di superare il record di vendite del 2017 e di chiudere con un +40% sul 2021. E il 2023 si prospetta ricco di novità”.

KIKO S.p.A.
KIKO è una multinazionale italiana che ha innovato il settore globale dei cosmetici introducendo un nuovo modello di vendita ed esperienza di acquisto. Fondata nel 1997 da Antonio e Stefano Percassi, oggi un Brand iconico del Made in Italy, KIKO coniuga la tecnologia e l’innovazione di prodotto con la creatività del settore della moda e dell’arte del make-up. I prodotti KIKO sono venduti in 46 paesi, attraverso una rete di oltre 1000 punti vendita.