Marcio online con il nuovo singolo “Fuxia”


In rotazione radiofonica “Fuxia” (Dischi dei Sognatori/Ada Music Italy) il nuovo singolo di Marcio, già presente su tutte le piattaforme

cover marcio

La forza di un rapporto è inversamente proporzionale alla capacità di ricostruirlo nel momento in cui si frantuma: gli occhi si riempiono di tristezza, i giorni diventano bui, perdono di significato, non si riesce più a riconoscere la persona che si ha accanto” racconta Marcio. In “Fuxia” nostalgia e delusione si mescolano fino restituire lucidità a un legame che risplendeva di luce riflessa: “auto di lusso e vino bianco” sono le uniche cose che, alla fine, restano. “Fuxia” è il colore della sofferenza, una sofferenza che fortifica e rimargina le ferite, anche quelle più profonde.

“Fuxia” è stata prodotta da Janax; Mix e Mastering Tape Lab.

Biografia

Pasquale Chiavaro in arte MARCIO classe 98.

Cantautore dalla penna fresca pop urban, riesce a miscelare una scrittura pop con una verve romantica a venature più crude. La sua musica è contaminata dalle melodie della vecchia scuola cantautorale italiana e i testi della generazione zeta.

A giugno 2021 viene pubblicato il singolo “Carezze” e viene pubblicato il video con la partecipazione dell’attrice Giulia Petrungaro.

Il 21 settembre è stato ospite di Elisa per il suo “Back to the future tour” durante il quale ha presentato Fuxia.