Ambra canta “T’appartengo” con tiktoker ricoverata: il video è virale


Ambra Angiolini canta “T’appartengo” con Veronica, una mamma tiktoker all’ospedale San Raffaele per un tumore: il video del duetto è diventato virale

ambra san raffaele

Ambra Angiolini riporta il sorriso a una ragazza ricoverata al San Raffaele di Milano. L’attrice è andata a trovare Veronica, mamma Tiktoker ricoverata per un tumore. Una visita speciale che si è conclusa con il duetto sulle note di “T’appartengo”il brano del 1994 ritornato in cima alle classifiche dopo la finale di X Factor 2022.

“Sei pronta? Sì che sei pronta dai, più pronta di così. Questa è medicina”, ha detto l’artista invitando Veronica a cantare. “Questa canzone non serve a niente- ha aggiunto- ma a questo serve, ok? Fa guarire cose assurde“.

Poi il piccolo tutorial del celebre balletto e le risate che hanno commosso gli utenti su Instagram e TikTok, dove il video – ripreso dal marito Vincenzo – è diventato virale.

Tra i commenti social anche quello della stessa Ambra: “Direi che in reparto parlano ancora di noi e delle macchinette saccheggiate pure!”.

FONTE: www.dire.it