Torna Remira Market: ultimo appuntamento dedicato all’armocromia


Remira Market, il mercatino vintage sostenibile che si tiene ogni seconda e quarta domenica del mese a Milano e ogni prima domenica a Parma, chiude il 2022

remira market

Remira Market è un mercatino vintage sostenibile che ha luogo ogni seconda e quarta domenica del mese a Milano e ogni prima domenica a Parma e che invita a guardare con occhi nuovi le cose per dare loro una seconda chance. Remira sostiene la consapevolezza legata alla salvaguardia dell’ambiente e a uno stile di vita eco-compatibile, infatti, sostenibilità, inclusione, consapevolezza e riciclo sono le parole chiave che lo caratterizzano e contraddistinguono.
La sostenibilità passa anche attraverso l’Armocromia, la scienza dei colori: la materia che analizza quali tonalità si adattano meglio ad una persona in termini di abbigliamento. Questo non vuol dire indossare un solo colore ma semplicemente orientarsi su colori della stessa famiglia cromatica per poter creare più outfit possibili, con un’attenzione alla salute del Pianeta e al benessere sociale.
Vuoi scoprire qual è la palette di colori che ti è più affine? Elena Pasinelli consulente d’immagine e personal shopper, ti aspetta al Remira Market presso il Tempio del Futuro Perduto domenica 11 dicembre 2022 per aiutarti a scoprire e a valorizzarela tua immagine attraverso colori, capi, accessori, forme e stili che meglio le esaltano.
Per questo evento è richiesta la prenotazione singola o di gruppo (una o più amiche/amici) via email all’indirizzo remiralab@gmail.com o a questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-incontro-di-armocromia-11-dicembre-472473369567  (durata di 30/40 minuti al costo di € 50,00 a persona). L’appuntamento avrà la durata di 30/40 minuti al costo di 50,00€ a persona.
Il programma della giornata prevede:
  • Benefici e brevi accenni di armocromia
  • Giochiamo con i colori! Prova pratica per scoprire quali sfumature possono illuminare ed esaltare il tuo viso attraverso l’utilizzo di tessuti colorati per capire la stagione cromatica calda/fredda
  • Come abbinare i colori attraverso l’uso della ruota a colori e consigli pratici
  • Suggerimenti per scegliere capi su cui investire