Françoise Rogier in libreria con “Tre furbi porcellini”


Con “Tre furbi porcellini” l’illustratrice Françoise Rogier rivisita il famoso racconto in chiave giocosa e con umorismo

tre furbi porcellini

Disponibile in libreria “Tre furbi porcellini”, il nuovo libro edito da 24 ORE Cultura dedicato ai piccoli lettori dai 3 ai 5 anni. Tra le pagine del libro l’illustratrice Françoise Rogier rivisita il famoso racconto in chiave giocosa e con umorismo: tre porcellini, abbastanza grandi da lasciare la casa di famiglia, si trasferiscono nella foresta, e condividono nella stessa casa il loro fagotto e la valigia di cartone, ma conoscono bene la storia e si preparano con astuzia e ingegno all’arrivo del lupo. In occasione dell’uscita del libro 24 ORE Cultura presenta al pubblico il suo nuovo logo: un segno con una parentesi graffa che rimanda alle pagine aperte di un libro e la sua evoluzione nel logo 24 ORE Cultura Kids, pensato per connotare in maniera ancora più evidente la ricca proposta rivolta ai più giovani. Con questa nuova immagine 24 ORE Cultura vuole parlare a un pubblico sempre più ampio, conservando un’identità forte e autonoma, nel segno del mondo dell’arte e del design.

Françoise Rogier – graphic designer e illustratrice laureata in comunicazione grafica presso l’École nationale supérieure des arts visuels (ENSAV) di La Cambre.