La Monarchia torna con il singolo “Orgasmi”


“Orgasmi”, il nuovo singolo de LA MONARCHIA disponibile online sulle piattaforme streaming, è una sferzata di energia che affonda le radici nel rock degli anni ’70

la monarchia orgasmi

Dopo il precedente singolo Tutto Ok fuori per Dischi Soviet Studio Orgasmi, una sferzata di energico rock anni ’70 caratterizzato da selvaggi riff di chitarra e un sorprendente cantato in italiano che si sposa splendidamente con le atmosfere incendiarie e sensuali del brano. Il rock cantato in italiano de La Monarchia gode oggi di una forma smagliante.

“Immaginate Isabella Rossellini che balla un vorticoso ritmo hard blues mentre qualcuno la osserva. Sembra che sia l’osservatore a comandare la danza, invece è lei: una Femme Fatale vecchio stile che sfida ogni perbenismo  e comanda la scena.
Nessuno sa quanto sia fragile, nessuno sa quanto sia forte.
Orgasmi è tutto questo, ma è anche una canzone che parla di dipendenza affettiva, e che si domanda quale sia il limite tra affetto, amore e relazioni tossiche, indagandone i rischi”
.

La Monarchia suona come quelle band degli anni ’90 che vivevano di palco, chitarre distorte e sudore, di recente tornate alla ribalta in quest’epoca di futuro senza confini.
Testi ispirati al miglior cantautorato italiano, con tratti di originalità unici, chitarre che provengono direttamente dal deserto Stoner californiano .

Ascolta ORGASMI qui: https://bfan.link/orgasmi