“Abbandonati alle cose” è il nuovo singolo dei Rosso Marte


Fuori in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Abbandonati alle cose”, il nuovo secondo singolo dei Rosso Marte

rosso marte

Esce su tutte le piattaforme digitali “Abbandonati alle cose“, il nuovo secondo singolo dei Rosso Marte. Un nuovo capitolo tormentato per il duo di Roma che si conferma una delle nuove realtà più interessanti dell’underground della capitale.

Un brano che nasce da un pattern di batteria di Luca, dove Claudio ha trovato un riff in seguito. Il testo è nato da un collage di frasi scritte in momenti diversi. Raccontano di un senso ritrovato dopo un passato tormentato, di come soffrire per amore ci cambia e può spaventare rimettersi in discussione, il messaggio è: non bisogna chiudersi in se ma abbandonarsi agli eventi della vita, saperli cogliere e affrontare comunque, perché ne vale la pena. Una canzone che ha trovato subito la sua collocazione e amata dalla band per la sua diversità e unicità. Un riff isterico e armonico allo stesso tempo, trova la sua collocazione in un canto sofferto ma gioioso e sonorità tra il funk e lo stoner.
SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/6TAmc38QL25AvA8Q6Bk8gI?si=yo7eg6bNRa2pCqGpQxsvFQ