Gaming: Graviators sarà rilasciato su Steam all’inizio del 2023


GRAVIATORS è un gioco facile da imparare e facile da padroneggiare, che offre un gameplay emozionante e creativo. È stato sviluppato da 4 laureati tedeschi

graviators

Gli sviluppatori tedeschi di Couch in the Woods Interactive riporteranno presto sul divano il fascino nostalgico dei giochi classici, con il loro nuovo gioco di sport a squadre nello spazio: GRAVIATORS! Il gioco, che è stato letteralmente sviluppato sul divano nei profondi boschi tedeschi, uscirà all’inizio del 2023!

GRAVIATORS è un gioco di eSport leggero e di fantascienza retrò, in cui le squadre competono in arene dall’alto verso il basso. Se ti piace Rocket League, ma cerchi qualcosa di più casual e vuoi giocare con i tuoi amici novellini sul divano divertendoti moltissimo, GRAVIATORS è la scelta giusta per te! È facile da imparare e facile da padroneggiare mentre offre meccaniche entusiasmanti per un gameplay creativo.

“Abbiamo fuso l’eSport con la casualità e creato qualcosa che ci mancava nella nostra vita da studenti… un party game da divano per tutti e con un gancio speciale, che le persone hanno iniziato ad amare, giocando in modo competitivo anche senza essere abituate.” – Marcus e Robert, sviluppatori di GRAVIATORS.

Gameplay

Usa la speciale gravità delle tue capsule spaziali e le abilità dello scudo per controllare la palla, lanciarla nel buco nero dell’avversario e segnare punti. Porta i tuoi amici sul divano per competere l’uno contro l’altro o contro altre squadre online. Gioca da solo contro l’IA o contro persone casuali online: la scelta e il divertimento sono illimitati! 

GRAVIATORS ha 3 diverse modalità di gioco:

Vs Arena: distruggi gli scudi attorno al buco nero dei tuoi avversari per ottenere punti temporanei. Spara all’interno del buco nero per segnare goal e aggiungere i tuoi punti al tabellone segnapunti

Arena Planetaria: gli obiettivi si trovano su ciascun lato dello schermo e il campo di gioco è diviso da un buco nero. Usalo per dare alla palla un po’ di potenza in più! Distruggi gli scudi e segna gol per aggiungere punti al tabellone segnapunti!

Pioggia di meteoriti: proteggi il tuo pianeta e sopravvivi a ondate di asteroidi in arrivo! Distruggili rapidamente per aumentare il moltiplicatore. Con ulteriori ondate, nuovi tipi di asteroidi e nuovi oggetti vengono aggiunti al gioco.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni e unitevi per cavalcare l’onda di gravità.

Lista dei desideri di GRAVIATORS su Steam: https://store.steampowered.com/app/1958540/GRAVIATORS/

Unisciti alla community di Couch in the Woods per gli ultimi aggiornamenti su GRAVIATORS: https://couchinthewoods.de/#community