“Sopra di me” è la nuova canzone di Leonardo Angelucci


“SOPRA DI ME” è il nuovo singolo di Leonardo Angelucci, in uscita in radio e in digitale, con la distribuzione di Free Club Factory

leonardo angelucci

Scritto dallo stesso Angelucci, prodotto artisticamente da Giorgio Maria Condemi, masterizzato e mixato da Gianni Istroni, SOPRA DI ME è una ballad intima e coinvolgente, dedicata a un amore così intenso da investire tutto quello che abbiamo attorno, dalle strade trafficate, agli edifici, le loro parabole, per arrivare all’intero quartiere romano di Centocelle, dove la canzone è nata e dov’è ambientata.
SOPRA DI ME porta con sé un sentimento puro e immagini malinconiche, che vanno ben oltre i confini geografici e si muovono lungo un solido tracciato elettroacustico e sognante. È una lettera aperta a chi abbiamo perduto, a chi ha lasciato troppe domande senza risposta, alle distanze e al loro significato. Le strofe, avvolgenti e a tratti ipnotiche, come i pensieri che ci travolgono quando siamo abitati dal dolore, lasciano spazio a un ritornello evocativo e liberatorio, votato al sing along.
Link a SOPRA DI ME: https://spoti.fi/3Mfv3EB
I miei pensieri sono più di mille,
sono come le antenne e le parabole
sopra i tetti di Centocelle,
come l’inchiostro sulla mia pelle
o quelle idee che si diramano fino alle stelle,
dalla mia testa troppo pesante.
La foto di copertina è a cura di Matteo Casilli.