Il film “Jumanji – Benvenuti nella giungla” su Rai 4: ecco la trama


“Jumanji – Benvenuti nella giungla” in onda in prima serata su Rai 4: ecco la trama del film fanta-action diretto da Jake Kasdan

Jumanji – Benvenuti nella giungla

Martedì 22 novembre 2022 alle 21.20 Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) porterà il suo pubblico in un incredibile viaggio tra i pericoli della natura con il film fanta-action “Jumanji – Benvenuti nella giungla”, pirotecnico sequel/reboot del film cult per ragazzi Jumanji.

Stavolta non è il famigerato gioco di società a riversarsi nella realtà, ma c’è un quartetto di liceali che finisce risucchiato all’interno dello stesso gioco, che ha le fattezze di un videogame vintage. I quattro ragazzi si tramuteranno nei loro coraggiosi avatar e avranno solo poche ore e un numero limitato di “vite” per salvare il regno di Jumanji dai piani del malvagio Russell Van Pelt e poter così tornare alla loro vita. Diretto dal figlio d’arte Jake Kasdan, “Jumanji – Benvenuti nella giungla” è il tentativo di rilanciare tra le nuove generazioni un brand di culto e trasformarlo in una saga. Tra azione forsennata, ironia e grandi prove di sopravvivenza con elementi naturali e feroci animali della giungla, il film affida il suo appeal a un quartetto di attori del calibro di Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart.