Al G20 con la figlia: la premier Meloni risponde agli attacchi


La premier Giorgia Meloni si scaglia contro chi l’ha attaccata per aver portato la figlia Ginevra al G20 di Bali: “Incredibile dibattito, ho diritto di fare la madre come ritengo”

meloni figlia g20

“Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l’Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni”. La premier Giorgia Meloni scrive un post su Facebook per rispondere alle critiche sulla scelta di viaggiare nella capitale indonesiana insieme alla figlia Ginevra di 6 anni.

“La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è – puntualizza la presidente del Consiglio – Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre“.

Infine, spiega la Dire (www.dire.it), Meloni sferra un altro attacco: “Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza”.