Antonino Spadaccino è il vincitore di “Tale e Quale Show”


A “Tale e Quale show” trionfa Antonino Spadaccino. Il web premia Cirilli e Paolantoni nella dodicesima edizione del programma condotto da Carlo Conti

antonino spadaccino

Antonino Spadaccino è il vincitore della dodicesima edizione di ‘Tale e quale show‘. Il cantante foggiano di 39 anni trionfa nel programma condotto da Carlo Conti contro un bravissimo Andrea Dianetti: “È una grande soddifazione. Carlo mi ha accolto nella sua famiglia e io sono strafelice. Consiglio a tutti i miei colleghi di fare questo programma”, ha detto ricevendo il premio che ha dedicato ai genitori.

Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e gli altri giurati, dopo l’esibizione che ha visto Spadaccino imitare Riccardo Cocciante con ‘Se stiamo insieme’, non hanno avuto dubbi: è lui il migliore di questa edizione. L’artista lo ricorderanno i fan di ‘Amici’ di Maria De Filippi perchè fu il vincitore nel 2004.

Ma al web non sono sfuggiti due altri grandi artisti che meritano il premio morale: Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che in questa ultima puntata hanno interpretato Loretta e Daniela Goggi, arricchendo le loro bizzarre esibizioni di una nuova chicca. “Uno pare il Gabibbo al Gay pride e l’altro un Ferrero Rocher con le gambe“: è stato il commento piccato del giurato e comico Giorgio Panariello.