“Menta” è il nuovo singolo di Problemidifase


Fuori un nuovo capitolo per il progetto solista di Samuele Zenti, in arte problemidifase. “menta” (tutto minuscolo) è il nuovo singolo

problemidifase

Esce un nuovo capitolo per il progetto solista di Samuele Zenti, in arte problemidifase. “menta” (tutto minuscolo) è il nuovo singolo che segue la pubblicazione del precedente EP “Ristorante / Albergo / Croce“, ma qui le sonorità si fanno più cupe, anche se, allo stesso tempo, più ballabili e “da club” rispetto a quelle delle pubblicazioni precedenti. In definitiva: una riflessione dalle vibes autunnali che indaga il sentimento del senso di colpa.

menta” vede un cambio di squadra per quanto riguarda la produzione del brano, alla quale troviamo questa volta Federico SaliNiccolò Ferrari e Giorgio Magalini, già produttori de La Ragazza Dello Sputnik.

menta” nasce in un momento di poca lucidità, nel quale paure esistenziali e rancori personali si fondono, dando forma concreta ad un malessere che viene finalmente sfogato attraverso la scrittura. Perché fare qualcosa che riteniamo sbagliato a volte ci attrae così tanto, e perché lo facciamo lo stesso, nonostante ogni volta ci vengano poi i sensi di colpa?

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/1GQVYGPKoDqCG72h3vz8vu?si=xm8mzwgEQHye9IdUl4bd1Q