Elettronica scontata: nasce il portale Stockador


È online il nuovo sito Stockador, e-commerce dedicato alla vendita di prodotti di tecnologia a prezzi davvero imbattibili

stockador

L’elettronica ha una nuova casa: è online il sito Stockador, e-commerce dedicato alla vendita di prodotti di tecnologia e non solo. Un portale web dalla grafica accattivante, semplice da navigare e che offre un’ampia gamma di smartphone, tablet, accessori tech e molto altro.

“Diamo un calcio ai prezzi!”, questa è la promessa di Stockador, riportata nel payoff del logo. Uno dei punti di forza del punto vendita online, infatti, sta proprio nella convenienza dei prodotti, acquistati in grandi stock e quindi proposti agli utenti a un prezzo vantaggioso.

Tra i numerosi prodotti disponibili, è possibile acquistare i nuovissimi iPhone 14 e 14 Pro al miglior prezzo, ma anche trovare offerte per iPhone 13, SE e non solo. Anche i più nuovi smartphone Samsung e Xiaomi sono acquistabili su Stockador, come ad esempio il Samsung Z Flip 4 e Samsung Galaxy S22, o ancora Xiaomi 12 e Xiaomi Redmi.

Per chi è alla ricerca di un nuovo tablet, Stockador propone i nuovi iPad, iPad Pro e iPad Air 2021 e 2022, con WiFi e rete 5G oppure solo WiFi, ma anche i migliori prodotti Samsung, tra cui il Samsung Tab S7 e il Samsung Tab S8 a prezzi davvero imbattibili.

Non solo smartphone e tablet: nel portale web è possibile acquistare computer e smartwatch, ma anche console ed elettrodomestici, tutti nuovi, di distribuzione italiana o europea e coperti da garanzia ufficiale del produttore di 24 mesi.

Per rendere l’esperienza degli utenti ancora più semplice, Stockador propone diverse tipologie di pagamento che includono PayPal, carta di credito, PostePay, bonifico bancario ma anche Scalapay, che offre la possibilità di dividere l’acquisto in rate.

È possibile effettuare ordini da ogni parte del territorio europeo e la consegna è garantita in pochi giorni lavorativi. Le spedizioni, oltre ad essere tracciabili e assicurate al 100%, sono gratuite: un ulteriore risparmio che Stockador garantisce ai propri clienti e che rende gli acquisti sul portale web ancora più convenienti.

Il nuovo e-commerce nasce dalla volontà dell’azienda di rendere i più nuovi prodotti tecnologici alla portata di tutti, offrendo un servizio intuitivo, efficiente, sicuro. Ai clienti viene infatti offerta anche assistenza completa e puntuale, durante tutte le fasi di acquisto.