Su Rai 1 ultima puntata di “Mina Settembre”: le anticipazioni


Su Rai 1 ultima puntata di “Mina Settembre”, la serie tv di successo con protagonista Serena Rossi, nei panni di un’assistente sanitaria del Rione Sanità di Napoli

Gli NFT sono ancora degli strumenti controversi e criticati, ma è indubbio che si prestino a molteplici usi: la scelta dell'editore di testi scolastici Pearson

Domenica 6 novembre ultimo appuntamento su Rai 1 (21.25) con Mina Settembre 2, seconda stagione della serie tv di successo con protagonista Serena Rossi, assistente sanitaria che vive nel Rione Sanità di Napoli. Accanto a lei Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Marisa Laurito. La puntata andata in onda ieri sera, 30 ottobre, ha vinto la gara degli ascolti tv, piazzandosi al primo posto con 4.241.000 spettatori e il 24.7% di share.

Nell’ultima puntata Mina si troverà a un bivio personale e professionale. L’aver contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà infatti le costerà caro.

MINA SETTEMBRE, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 6 NOVEMBRE

Mina viene sospesa dalla professione di assistente sociale e si trova costretta a lasciare il consultorio con la morte nel cuore. Questo momento di grande commozione spinge Domenico a prendere la situazione in mano, provando lui a convincere la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia ai danni di Mina.

Il giorno del matrimonio di Titti si avvicina e le amiche non potrebbero essere più emozionate di così. Eppure qualcosa sembra turbare quel momento così perfetto, intanto Olga è tornata a casa ma la storia che racconta non regge.