La musica gospel apre la stagione 2022/2023 del Lyrick di Assisi


La musica gospel ad aprire la stagione 2022/2023 del Teatro Lyrick di Assisi. Taglio del nastro affidato a “Gospel Connection Mass Choir in Concert”

musica gospel

Teatro Lyrick di Assisi pronto ad aprire le sue porte alla nuova stagione che prenderà il via il prossimo 5 novembre alle 21.15 con Gospel Connection Mass Choir in Concert, atteso concerto di chiusura della Gospel Connection che, dal 3 al 6 novembre, sarà nella città serafica per il consueto raduno, giunto quest’anno alla 20esima edizione.

Opportunità unica in Italia per assistere a uno spettacolo con un coro di tali dimensioni – più di 300 i coristi – unito all’eccellenza musicale messa a punto in tanti anni di lavoro. Storico il team di docenti che vedrà salire sul palco insieme al pastor Ron Hubbard, vera e propria forza della natura, minister Trini Massie, Timothy Reddik, minister Nikki Porter e pastor Kieth Moncrief.

La stagione teatrale è organizzata dall’associazione culturale ZonaFranca, con direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi.

Prevendite su circuito TicketItalia

Sito ufficiale www.teatrolyrick.com