Su Rai 2 a “Stasera tutto è possibile” si festeggia Halloween


In prima serata su Rai 2 sesto e ultimo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show con Stefano De Martino

stasera tutto è possibile

A conclusione di un’altra stagione di successo, lunedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai 2, sesto e ultimo appuntamento, con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show di Rai2, condotto da Stefano De Martino, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Nel cast del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che questa settimana, per la prima volta, incontrerà uno dei personaggi da lui imitati. Sarà “Halloween” il tema della puntata, in onda proprio nel giorno della celebre festa.
Per l’occasione, arriveranno all’Auditorium Rai di Napoli: Max Giusti, Giulia De Lellis, Herbert Ballerina, Flora Canto, Peppe Iodice, Gennaro Esposito, Vittoria Castagnotto e Gino Fastidio. Tutti loro si cimenteranno con le prove e i giochi tutti da ridere che hanno appassionato il pubblico in queste settimane, a cominciare dall’iconica Stanza Inclinata. E poi: Stammi dietro dance, Alphabody, Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Serenata Step, Rubagallina e altri ancora.