Occhiali: arriva la nuova collezione Hailey Bieber x Vogue Eyewear


Nella sua seconda collezione per Vogue Eyewear, Hailey Bieber riunisce i trend più accattivanti della stagione delle sfilate

Nella sua seconda collezione per Vogue Eyewear, Hailey Bieber riunisce i trend più accattivanti della stagione delle sfilate

Nella sua seconda collezione per Vogue Eyewear, Hailey Bieber riunisce i trend più accattivanti della stagione delle sfilate, per una dichiarazione di stile ricca di carattere.

Dopo le linee spigolose e i tocchi divertenti del primo drop, Hailey saluta gli ultimi raggi del sole estivo virando verso i toni cangianti e le morbide silhouette dell’autunno-inverno, scegliendo profili arrotondati e toni della terra opalini per valorizzare la bellezza naturale di quattro nuove forme grintose: il risultato è un mood classico con note trendy e sfrontate. Progettati per elevare i look quotidiani con lo stile inconfondibile della top model, i profili moderatamente audaci e le finiture ad alta lucentezza si abbinano a tutto, dagli outfit più trendy per le occasioni mondane agli eleganti coordinati monocolore.

Gli angoli inaspettati fanno di questi occhiali un accessorio essenziale per tutto l’anno, uno sguardo alla volta. Con Hailey Bieber è facile essere un’icona Vogue.