Francesca Berto debutta con il libro “Operazioni baciate”


Disponibile in libreria e sugli store online “Operazioni baciate”, il primo romanzo di Francesca Berto edito da Bookabook

francesca berto libro

Disponibile in tutte le librerie e in formato Ebook il primo romanzo di Francesca Berto dal titolo: Operazioni baciate. Il libro edito da Bookabook racconta la storia di Clara, successi e difficoltà.

Contaminare il piano personale con quello professionale porta spesso a degli inconvenienti. Lo sa bene la protagonista del romanzo, che deve difendere l’azienda di cui è amministratrice delegata dalla gestione talvolta sconsiderata di Thomas, il dirigente nonché suo ex fidanzato, che non perde occasione per rinfacciarle la fine della loro relazione. Quando però l’uomo arriva al punto di estrometterla dall’azienda con uno spregevole sotterfugio, Clara prende in mano la situazione per avere finalmente non solo tutto ciò che le spetta, ma tutto ciò che vuole.

BIOGRAFIA. Francesca Berto è nata a Thiene (Vi). Per vent’anni ha ricoperto il ruolo di dirigente d’azienda. Dal 2015 al 2017 ha frequentato la scuola di scrittura Holden a Torino. Oggi vive fra l’Italia e la Francia. “Operazioni baciate” è il suo primo romanzo.

Come tutti i libri di Bookabook, “Operazioni baciate” è stato scelto con cura, due volte. La prima dagli editor della casa editrice, che hanno dato un giudizio professionale sulla qualità dell’opera; la seconda dai lettori che hanno sostenuto il libro pre-ordinandolo dopo aver letto l’anteprima e diventandone, in questo modo, gli editori morali.

www.bookabook.it

Scheda Libro

Titolo: Operazioni baciate

Autore: Francesca Berto

Casa Editrice: Bookabook

Pagine: 471

Prezzo: 23,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)

Disponibile in libreria e in formato eBook