Con la Guerlain Private Lounge a Milano una nuova esperienza di make-up


La Guerlain Private Lounge è situata al primo piano in corrispondenza della Boutique Guerlain in Via Monte Napoleone 1: ecco i servizi

guerlain private lounge

La Maison Guerlain ha aperto la sua Private Lounge, un ambiente unico e riservato per vivere l’esperienza di servizi personalizzati offerti dai Guerlain Experts.

La Guerlain Private Lounge è situata al primo piano in corrispondenza della Boutique Guerlain in Via Monte Napoleone 1 ed è accessibile solo su appuntamento.

All’interno della Guerlain Private Lounge è racchiusa la Facial Suite in cui è possibile vivere l’esclusiva esperienza dei trattamenti viso skincare personalizzati ispirati alla tradizione e ai valori della Maison, meticolosamente realizzati dalle Skincare Expert Guerlain.

In aggiunta, la Guerlain Private Lounge offre agli ospiti la possibilità di vivere l’esperienza dei servizi realizzati dai Guerlain Experts in un ambiente esclusivo: Fragrance Consultation; Make-up Masterclass; Skincare Facialist Consultation; Eventi Esclusivi con illustri ospiti.