Kaloderma lancia 3 nuovi prodotti della linea Skin Beauty


Kaloderma amplia la gamma proponendo tre nuovissimi prodotti nella linea Skin Beauty, tutti da testare: ecco quali sono le novità

kaloderma

Kaloderma amplia la gamma proponendo tre nuovissimi prodotti nella linea Skin Beauty, tutti da testare:

SCRUB CORPO DRENANTE: Tutto il benessere e l’efficacia di un trattamento rassodante e levigante proprio come in una SPA. La sua formula arricchita con sale marino, noce di Karité, olio di mandorla, olio di vinaccioli e olio essenziale di ginepro svolge un’azione esfoliante sulla pelle, stimola la microcircolazione capillare e aiuta a drenare i liquidi in eccesso. Nutre la pelle in profondità restituendole tonicità e vitalità.

FANGO RIMODELLANTE: Aiuta a ridurre gli inestetismi della pelle, dovuti alla ritenzione idrica, grazie ad un’azione tonificante e drenante. La sua formula unisce i benefici di una crema nutriente all’efficacia di un fango rimodellante svolgendo un’azione detossinante. L’aggiunta di alga wakame e olio essenziale di rosmarino riducono il ristagno dei liquidi in eccesso. Già dalle prime applicazioni la pelle appare più elastica, tonica e luminosa.

GEL CORPO ALOE: Trattamento multiuso che svolge un’azione riequilibrante e idratante della pelle. La sua formula con oltre il 98% di aloe vera idrata la pelle in profondità. Ideale in caso di rossore post esposizione solare, depilazione o rasatura, eccessiva sudorazione, sfregamento con indumenti, affaticamento delle gambe.