“Notturno” è il nuovo singolo di Daniela Mastrandrea


“Notturno”, disponibile online sulle piattaforme digitali, è l’ultimo singolo per pianoforte solo di Daniela Mastrandrea

Daniela Mastrandrea, musica

Se la vita si potesse raccontare, per Daniela sarebbe musica. Ed è ancora attraverso la musica, linguaggio da lei prediletto, che la pianista e compositrice si esprime. Dopo la brevissima sosta di Oltre le nubi, precedente singolo per flicorno, pianoforte e orchestra d’archi uscito lo scorso 21 giugno 2022, Daniela torna con un brano dal mood totalmente diverso.

Notturno, infatti, è un brano per pianoforte solo che richiama stati d’animo e luoghi sconosciuti e inaccessibili celati nell’anima e dall’anima, che lei ama definire una tavolozza di colori dalla quale attingere. Ci troveremo ancora una volta immersi e avvolti da chi con la musica ci prende per mano e ci accompagna in un viaggio che è tutto suo ma che diventa anche un po’ nostro. L’invito è di farsi trasportare dalle note come quando ci si fa cullare dalle onde e lasciare che la vita sia la nostra onda perfetta che, col suo flusso, ci conduce amorevolmente a riva.

Trovi il BLOG dedicato a questo link https://www.danielamastrandrea.it/blog

Disponibile su tutte le piattaforme digitali ▶️ https://lnkfi.re/notturno