Pio e Amedeo tornano su Canale 5 con “Emigratis”


Pio e Amedeo su Canale 5 con quattro nuove puntate di “Emigratis”. Due nuovi personaggi e tanti ospiti: il duo riparte il 28 settembre

Pio e Amedeo tornano al cinema con "Belli ciao"

Dopo aver conquistato pubblico e critica lo scorso anno con il loro show di successo “Felicissima Sera”, Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 dal 28 settembre con quattro nuove puntate di “Emigratis – La resa dei conti”.

LE PUNTATE

Un filo conduttore che legherà tutte e quattro le puntate creando un’unica storia, i due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, interpretati dal duo comico e tanti ospiti/vittime che prenderanno parte allo show: sono questi gli ingredienti principali di questa nuova stagione.

Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno vittime/ospiti illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica.

GLI OSPITI

La lista degli ospiti è già fitta. Durante le quattro puntante vedremo: Matteo Berrettini, Elisabetta Canalis, Sfera Ebbasta, Mahmood, Gigio Donnarumma, Antonio Conte, Neymar, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Dave Grutman. E ancora: Elisabetta Franchi, Martin Garrix, Ronaldinho, Salt Bae, Felipe Massa, Fausto Leali, Daniele Scardina, Gianluca Vacchi, Paola Catapano, Marco Verratti e Mike Tyson.

IL TOUR DI PIO E AMEDEO RIMANDATO

Il tour “Felicissimo show” di Pio e Amedeo, la cui partenza era prevista per il 9 ottobre dall’Europauditorium di Bologna, viene rimandato al 2023 a causa di improrogabili impegni televisivi degli artisti.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. Per chi lo volesse, il rimborso può essere richiesto presso gli stessi canali d’acquisto entro e non oltre il 26 ottobre 2022. Coloro che si sono registrati tramite Clappit riceveranno il nuovo segnaposto con la nuova data.

I biglietti sono disponibili in prevendita. Tutte le informazioni sui biglietti su: www.friendsandpartners.it