Marco Motta pubblica il romanzo “Le foglie del destino”


“Le foglie del destino” è il nuovo romanzo di Marco Motta: disponibile in libreria il primo volume di una trilogia fantasy avvincente e ricca di magia

marco motta

“Le foglie del destino. Libro I – La Saga della Druida Bianca” di Marco Motta è il primo volume di una trilogia fantasy, un romanzo originale e con svariati e interessanti personaggi. Lo scrittore racconta la storia di una giovane druida chiamata Alys, che riesce a far vibrare il suo spirito con la natura che la circonda, e che può staccarsi dal mondo terreno ed entrare in quello immateriale.

Sinossi dell’opera

Alys è una giovane druida che intraprende un coraggioso cammino alla ricerca della Via. La sua missione è divenire una Essyn adulta. Ha commesso un grande errore: ha creduto di essere la migliore, sentendosi superiore alle sue compagne, ma è pronta a rimediare. Molti saranno gli incontri che farà lungo il viaggio, molte le visioni, gli ostacoli, la magia da plasmare, le foreste da liberare, i combattimenti che dovrà affrontare.

Biografia dell’autore

Marco Motta è da sempre appassionato di letteratura fantasy ma anche di romanzi thriller e storici; è inoltre un master nei giochi di ruolo. Questo suo lato irrazionale e fantasioso si scontra con il lato quotidiano del lavoro, che è sicuramente molto più razionale dati i suoi studi di ingegneria. Ama viaggiare e provare nuove esperienze in diversi continenti; culture diverse e luoghi lontani lo attirano sempre di più e viaggia verso il sudest asiatico e in Sudamerica. Attraverso la fotografia e la scrittura di diari di viaggio, imprime ricordi di queste avventure oltre che nella propria memoria attraverso diversi strumenti. L’esplorazione, la curiosità e la voglia di seguire i propri sogni lo portano alla scrittura di opere fantasy; “Le Foglie del Destino” è il suo primo romanzo pubblicato.