“Skyline” su Rai 4: ecco la trama del film


Gli alieni di “Skyline” in prima serata su Rai 4: navi spaziali sulla Città degli Angeli, ecco la trama del film in onda stasera

Gli NFT sono ancora degli strumenti controversi e criticati, ma è indubbio che si prestino a molteplici usi: la scelta dell'editore di testi scolastici Pearson

E’ la fantascienza la protagonista della prima serata di Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) giovedì 22 settembre 2022. Alle 21.20 andrà in onda il film  “Skyline” diretto dai fratelli Greg e Colin Strause.

I fidanzati Jarrod ed Elaine sono a Los Angeles, ospiti nell’appartamento dei loro amici Terry e Candice, per festeggiare il compleanno di Jarrod. Ma la festa del gruppo di amici viene interrotta da un evento inaspettato: dozzine di navi spaziali spuntano nel cielo della Città degli Angeli dalle quali viene emesso un raggio blu che cattura gli esseri umani per trasportarli al loro interno. Sarà una lotta per la sopravvivenza!

Capostipite di una trilogia che, di capitolo in capitolo, virerà sempre più verso l’action, Skyline si è imposto velocemente nell’immaginario sci-fi cinematografico grazie all’adrenalinico ritmo e al mix di azione e thriller di sopravvivenza. Un’inquietante e forsennata caccia all’uomo che gioca con le emozioni degli spettatori e in cui i carnefici sono spietate creature extraterrestri dall’originale look bio-meccanico.