“B.U.F.” è il nuovo singolo di Nerone prodotto da Verano


Reduce dalla partecipazione a “Blocco 181 – Original Soundtrack”, Nerone si è rivolto a Verano per il nuovo singolo “B.U.F.”

Il cantante Nerone

Esce in digitale “B.U.F.”, il nuovo singolo di Nerone: https://bfan.link/b-u-f

Reduce dalla partecipazione a “Blocco 181 – Original Soundtrack”, Nerone si è rivolto a Verano, uno dei principali producer dell’album dedicato all’omonima serie TV (di cui salmo è direttore artistico ed attore), per affidargli la produzione di questo singolo.

“B.U.F.” è l’acronimo di Basta Un Fischio ed è un pezzo che tramite un elemento universale del linguaggio di strada, che assume vari significati a seconda della situazione – il fischio, appunto -, immortala dei momenti di quotidianità vissuti dalla “gente dei palazzi” nelle vie dei quartieri. Con lo stile che lo contraddistingue, fatto di tecnica, punchline, metriche originali e credibilità, Nerone con i suoi versi aggiunge scariche di energia alla tensione della produzione musicale di Verano.

Dopo il successo di Maxtape (2021), che gli ha fatto ottenere ulteriori riconoscimenti, con “Sicario” (il suo brano contenuto in “Blocco 181 – Original Soundtrack”) e poi con questo nuovo singolo, Nerone alza di nuovo il livello delle sue ambizioni.

MORE INFO