STEGO CONNECT è la piattaforma IIoT adatta a tutte le aziende


STEGO CONNECT è la prima piattaforma IIoT sul mercato che ha adottato IO-Link come standard di rete ed è specificamente adattata alle esigenze di ogni azienda

STEGO CONNECT è la prima piattaforma IIoT

La parola migliore per descrivere STEGOCONNECT è “Facile!”. Facile da collegare: STEGO CONNECT semplifica il collegamento di dispositivi fisici con il mondo virtuale. La digitalizzazione e l’IIoT funzionano immediatamente e con qualsiasi dispositivo IO-Link, di qualsiasi produttore.

Monitoraggio semplice: STEGO CONNECT consente di raccogliere dati preziosi e monitorare la funzionalità dei dispositivi collegati, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. In questo modo è facile evitare eventuali guasti e conseguenti problemi.

Controllo semplice e senza sforzo: STEGO CONNECT consente al personale designato di rispondere a eventi o avvisi, indipendentemente dalla loro posizione. I dispositivi collegati possono essere controllati centralmente e la necessità di presenze in loco diventa un ricordo del passato per la parametrizzazione, la configurazione, il controllo e, non ultimo, l’automazione di sistemi e applicazioni. Dashboard, avvisi e flussi di lavoro liberamente configurabili offrono all’utente STEGO CONNECT il controllo totale.
Con STEGO CONNECT, le applicazioni IIoT sono una realtà anche per le PMI.
Grazie alla elevata compatibilità e alla semplice interfaccia di controllo, l’IIoT diventa accessibile a tutti!

Progettare componenti elettronici complessi che funzionino perfettamente in ogni condizione è impegnativo; in STEGO, sappiamo quanto sia importante proteggere le tue strutture e vogliamo rendere semplice questo aspetto fondamentale per il tuo business. Ecco perché utilizziamo l’ingegneria tedesca per creare componenti per la gestione termica della massima qualità!

STEGO Italia S.R.L.
Via Marie Curie, 27 – 10073 Ciriè (To) Italy
Tel. +39 011.4593287
Mail: info@stego.it
Web: www.stego.it