Renzi attacca Conte: “Linguaggio d’odio, lo invito a un confronto”


Il leader Iv Matteo Renzi: “Invito Conte a un confronto civile in televisione, se è capace di dibattere senza minacciare aggressioni”

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi dopo il voto di fiducia al Senato: “Conte attaccato alla poltrona. Dovevano asfaltarci, siamo decisivi”

“Giuseppe Conte ha detto che se il Parlamento cambierà una legge dello Stato, la sua legge sui navigator, è pronto alla ‘guerra civile’. Giuseppe Conte ha detto che io devo andare a Palermo senza scorta a confrontarmi con lui sul reddito di cittadinanza. Senza scorta? Un ex premier che minaccia violenza fisica? Un linguaggio di odio e di aggressione verbale fatto da chi ha occupato le più alte cariche dello stato? Questo riferimento alla violenza fisica è scandaloso. Invito Conte a un confronto civile in televisione, se è capace di dibattere senza minacciare aggressioni. Averlo mandato a casa per portare Draghi a Palazzo Chigi resterà per sempre uno dei più alti servizi che ho reso al mio Paese”. Lo scrive su Facebook Matteo Renzi, leader Iv come riferisce la Dire (www.dire.it).