Su Rai 1 “La mia bella famiglia italiana”: la trama del film


In prima serata su Rai 1 “La mia bella famiglia italiana”: la trama del film che racconta la storia di Paolo, che ritorna in Puglia dopo aver vissuto per vent’anni in Germania

preziosi van gogh

Dopo due decenni che ha lasciato la Puglia in seguito a un incidente dalle cause sconosciute, Paolo e’ costretto a rientrare dalla Germania per le gravi condizioni di salute della madre. Accompagnato dalla moglie Martina, con cui e’ in crisi, Paolo scopre pero’ che la malattia della madre era solo una scusa escogitata dal fratello minore Toto’ per farlo tornare a casa ed essere d’aiuto alla difficile situazione economica della famiglia. Riprendendo a poco a poco contatto con la sua terra natale, Paolo riscoprira’ i legami familiari e conoscera’ Gina, una ragazza che nasconde un segreto legato a lui.

E’ la trama del film “La mia bella famiglia italiana” che Rai 1 propone in prima serata mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 21:20.

Nel cast: Alessandro Preziosi, Tanja Vedhorn, Peppino Mazzotta, Karin Proia, Nunzia Schiano, Nicola Rignanese, Michele De Virgilio, Elmar Gehlen, Franco Paltera, Chiara Paoli, Patrick Moelleken, Umberto Sardella.