Gianni Morandi mostra su Facebook la mano ustionata


Gianni Morandi mostra per la prima volta la mano ustionata. Tantissimi i messaggi di sostegno dei fan sotto lo scatto pubblicato su Facebook

gianni morandi

“Voglia di urlare!!!!!”, scrive Gianni Morandi su Facebook postando una foto in cui per la prima volta mostra la mano ustionata nell’incidente, di cui è rimasto vittima nel marzo di un anno fa. L’eterno ragazzo era in campagna a bruciare delle sterpaglie quando è scivolato, cadendo tra le fiamme. Numerose le ustioni riportate alle mani e alle gambe. Subito Morandi è stato ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, dalle cui corsie nei giorni successivi ha tranquillizzato i fan con video e foto.

Nello scatto di oggi sono evidenti i segni lasciati dall’incidente sulla mano destra, molto più grande della sinistra e con molte cicatrici. Tantissimi i messaggi di sostegno dei fan sotto lo scatto. “A me questa foto piace moltissimo! C’è sofferenza, coraggio e riscatto“, scrive un’utente. “Spero che sia un urlo di gioia . Ti meriti il meglio x tutto grande Gianni”, si legge in un altro messaggio riportato dalla Dire (www.dire.it).