I Kodaclips tornano con il singolo “Muffling”


I Kodaclips, una band cesenate attiva dalla seconda metà del 2021, in radio e su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo “Muffling”

ashanti nft music city

Dopo l’esordio con “Drowning Tree”, i Kodaclips pubblicano “Muffling”, secondo singolo in anticipazione del debut album. Un pezzo malinconico e implicitamente cupo, ma incalzante e veloce, che lascia più spazio alle distorsioni che ai riverberi, marcato dalla stessa produzione minimal che la band ha voluto dare a tutto il primo disco.

“Muffling” si ispira alla fine di un rapporto, vissuto al contempo dentro e fuori da una linea temporale, mescolando pensieri, ricordi, riflessioni e deliri. Il videoclip ufficiale è stato completamente realizzato da Tucano Island Videoproduzioni e vede come protagonisti Giuliana Vigile e Alessandro Mazzoni.
Il risultato è un prodotto caratteristico e indissolubile dalla canzone, capace di trasmettere emozioni nostalgiche e ombrose.

Se con la precedente uscita si era visto un carattere principalmente morbido e psichedelico, qui emerge un taglio diverso della band, più incisivo e vicino a matrici grunge e punk.

I Kodaclips sono una band cesenate attiva dalla seconda metà del 2021.
Il progetto nasce dall’esigenza creativa di quattro musicisti provenienti da background
differenti e già attivi nella scena musicale romagnola, che hanno scelto di scrivere insieme per convogliare le proprie influenze artistiche e lasciarsi ispirare dal proprio mondo emotivo.

Nel Maggio 2022 firmano con Overdub Recordings per la pubblicazione del loro primo
album “Glances” previsto in uscita a settembre 2022 e anticipato nello stesso anno da “Drowning Tree” e “Muffling”.