Spunta nuovo video di Sanna Marin scatenata nel privé della discoteca


Nuove polemiche per un video in cui la premier finlandese Sanna Marin balla con Olavi Uusivirta in un club di Helsinki. E intanto lei si sottopone al test antidroga

sanna marin

In Finlandia continua a tenere banco il caso legato alla vita privata della premier Sanna Marin. Dopo un primo video in cui si vede la 36enne prima ministra scatenarsi in balli e canti insieme a un gruppo di amici, è stata diffusa una seconda clip, girata probabilmente in un club della capitale Helsinki.

IL BALLO (E IL BACIO?) CON IL CANTANTE

Anche nel secondo video Sanna Marin balla, stavolta insieme a un uomo, identificato come il cantante Olavi Uusivirta. E sembra che tra i due ci scappi anche un bacio: l’uomo pare appoggiarle le labbra sul collo mentre ballano abbracciati. La premier finlandese è sposata con Markus Raikkonen e la coppia ha una figlia di 4 anni.

SANNA MARIN E IL TEST ANTIDROGA

In una conferenza stampa, spiega la Dire (www.dire.it), la premier ha negato che ci siano state effusioni con il cantante, spiegando che al massimo può esserci stato un bacio sulla guancia, “circostanza che non trovo affatto inappropriata”. Inoltre, Sanna Marin ha annunciato di essersi sottoposta a un test antidroga per dimostrare che, come aveva affermato dopo la diffusione del primo video, non ha assunto sostanze stupefacenti. “Solo alcol”, aveva spiegato incalzata dai giornalisti. Ma il caso continua a tenere banco.