Helbiz si veste di giallo per Minions 2


Helbiz si veste di giallo: una nuova partnership con il film di Illumination “Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo”

helbiz

Helbiz è entusiasta di annunciare la partnership dell’estate con Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo di Illumination. L’azienda leader nella micromobilità è pronta ad accompagnare al cinema tutti i fan dei “Minions” a bordo dei propri monopattini. Questo nuovo e imperdibile film sui simpatici e fedeli aiutanti del malvagio Gru arriverà questo mese nelle sale italiane.

Dalla voglia di accompagnare al cinema tutti i fan dei Minions in maniera sostenibile, pratica e sicura, nasce la collaborazione tra Helbiz e Universal Pictures, grazie all’intuizione di Wepromo.

Per tutto il mese di agosto, nelle città italiane servite da Helbiz, gli utenti che scansioneranno il QR Code direttamente dai cartellini affissi sulla flotta di monopattini Helbiz avranno la possibilità di vincere, ogni giorno, un kit contenente due biglietti validi per la visione del film nelle sale italiane e i gadget ufficiali firmati Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo.

Per l’occasione Helbiz si veste di giallo: infatti, in alcune (e segretissime) città italiane dove il leader della micromobilità opera, l’utente che troverà e guiderà il monopattino giallo otterrà uno sconto del 20% sulla corsa appena effettuata. Una vera caccia al tesoro che sarà disponibile solo in città selezionate, quali ad esempio Roma, Catania, Bari e Palermo.

Il tutto è reso possibile grazie anche al supporto di Wepromo, azienda che ha l’obiettivo di offrire ai propri clienti l’opportunità di utilizzare interessanti contenuti cinematografici nelle loro campagne di marketing.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 18 Agosto, distribuito da Universal Pictures International Italy.

La partecipazione è valida per gli utenti maggiorenni nel rispetto delle norme d’uso per la micromobilità attive nella loro città e secondo il regolamento del concorso disponibile sul sito https://alcinemaconhelbiz.it/