“Il Diritto di Autore”. al via l’abbonamento alla storica rivista SIAE


Al via l’abbonamento alla storica rivista “Il Diritto di Autore” edita da SIAE in aggiunta alla fruizione online che rimane gratuita previa registrazione

Al via l’abbonamento alla storica rivista “Il Diritto di Autore” edita da SIAE in aggiunta alla fruizione online che rimane gratuita previa registrazione

Negli ultimi anni SIAE ha affrontato una nuova sfida con l’obiettivo di estendere quanto più possibile la conoscenza del diritto d’autore, una materia così affascinante e al tempo stesso poco diffusa: non solo ha scelto di diventare editrice della storica Rivista “Il Diritto di Autore”, di cui è proprietaria, ma ha anche deciso di metterne a disposizione i contenuti all’interno di un portale completamente rinnovato.

È ora possibile, in aggiunta alla fruizione online che rimane gratuita previa registrazione, sottoscrivere un abbonamento annuale per avere a disposizione – a partire dall’intera annata 2022 – anche la versione cartacea dei numeri pubblicati nella loro rinnovata veste grafica, a fronte di un contributo economico necessario a coprire i meri costi di stampa e distribuzione.

Tutte le informazioni relative alle condizioni di abbonamento sono disponibili al link:  https://www.siae.it/it/rivista-diritto-autore-condizioni-abbonamento.

Fondata da Valerio De Sanctis nel 1930 e fortemente voluta da Gabriele D’Annunzio, che in quel tempo era Presidente onorario di SIAE, “Il Diritto di Autore” è da sempre un punto di riferimento e una delle più importanti pubblicazioni del settore. Attualmente la rivista è diretta dall’Avv. Prof. Giorgio Assumma.

La Redazione della Rivista è a disposizione, per comunicazioni e segnalazioni, all’indirizzo e-mail: info.rivistadirittodiautore@siae.it.