“Carter” debutta in esclusiva in streaming su Netflix


Il film d’azione adrenalinica “Carter” debutta il 5 agosto in strraming sulla piattaforma Netflix: ecco tutti i dettagli

carter

La sua memoria è stata cancellata, ma di una cosa è certo:  dovrà portare a termine la missione che gli è stata assegnata per riuscire a sopravvivere. Carter, il primo film coreano di grosso calibro di Netflix della seconda metà del 2022 è in arrivo il 5 agosto ed è incentrato sull’agente eponimo che rischia la vita mentre cerca di scoprire la propria identità.

In vista dell’esordio, la curiosità del pubblico per questo film d’azione travolgente con una trama satura di tensione è stata stimolata da un nuovo teaser e da locandine. Diretto dal regista famoso per le produzioni al cardiopalmo Jung Byung-gil, Carter è interpretato da Joo Won, un volto noto in vari generi di drammi e film coreani. Nella nuova locandina il personaggio è rappresentato con una croce incisa sulla nuca. Insieme allo slogan “Senza passato, un’unica missione”, questo dettaglio terrà gli spettatori in sospeso sull’identità e sulla misteriosa missione di Carter.  

Tra le intriganti rivelazioni del teaser, una voce misteriosa dice a Carter che l’ordigno mortale installatogli in bocca scoppierà se si rifiuta di intraprendere la missione speciale che gli è stata assegnata. Il tutto è seguito da sequenze di azione mozzafiato, che spaziano da intensi corpo a corpo a spericolate acrobazie aeree.  

Pieno di azione adrenalinica senza sosta, Carter esordirà in esclusiva su Netflix il 5 agosto.