Ntò in digitale con il nuovo Ep “999”


Fuori in digitale “999”, il nuovo progetto discografico dell’artista campano Ntò (Stirpe Nova/Believe), anticipato dai brani già presenti sulle piattaforme

ntòFuori in digitale 999, il nuovo progetto discografico dell’artista campano Ntò (Stirpe Nova/Believe), anticipato dai brani già presenti sulle piattaforme Senza ‘e te, TVB, Guagliun Sant, Amiezavj, Doje Vote. Completano l’Ep due inediti, Segreto e Love Song.

Del suo nuovo Ep, Ntò racconta: 999 rappresenta un momento transitorio sia nella vita personale che nella carriera, segna il passaggio definitivo verso la mia indipendenza discografica firmando questa collaborazione tra Stirpe Nova e Believe. Avevo la necessità, partendo dall’autoproduzione fino ad approdare in major, di poter gestire le mie nuove produzioni e il mio catalogo in maniera autonoma e diretta”.

La sequenza di tre nove, in numerologia, è un numero angelico: l’inizio di un nuovo percorso, un nuovo capitolo di vita, dunque la fine di un ciclo, poiché nella numerazione il 9 è l’ultimo ad avere una sola cifra. Un messaggio autorevole che arriva quando si è forti abbastanza da poter completare i propri obiettivi, un invito a sbarazzarsi di ogni energia negativa. Questo concetto è presente in tutti i brani, da quelli che hanno come tema le relazioni sentimentali a quelli che riflettono sulle dinamiche tra persone e i valori della vita quali la dignità, la lealtà, la coerenza.

TRACKLIST

1.GUAGLIUN SANT

2.AMIEZAVJ

3.DOJE VOTE

4.SENZA ‘E TE feat. Marco Calone, DJ Klonh

5.TVB

6.SEGRETO

7.LOVE SONG