Bakayoko del Milan fermato dalla polizia: il video è virale


Il centrocampista del Milan Bakayoko bloccato per errore e perquisito dalla polizia: spunta anche una pistola. Il video è virale sui social

video bakayoko

Disavventura a lieto fine per Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista del Milan, dopo essere stato fermato a un posto di blocco della polizia, in centro a Milano, è stato costretto a scendere e perquisito. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi e come si vede nel video che è diventato virale sui social, durante l’operazione un’agente punta la pistola contro l’altro occupante della macchina del calciatore.

Dopo qualche momento, però, interviene un terzo poliziotto avvicinandosi al collega che stava perquisendo Bakayoko. Tra i due avviene uno scambio di battute e l’agente reagisce con grande sorpresa, probabilmente dopo aver appreso l’identità dell’uomo che aveva fermato.

E in Rete, spiega la Dire (www.dire.it), è polemica per il trattamento riservato al centrocampista ex Chelsea: secondo alcuni utenti sui social, è stato il colore della pelle di Bakayoko a provocare un intervento tanto ‘energico’ da parte della polizia.