“Ciliegie” è il nuovo singolo di Jungla


La frutta di stagione apre un capitolo musicale tutto da scoprire, immerso in un sound fresco: fuori “Ciliegie” di Jungla

jungla

CILIEGIE è il nuovo singolo di JUNGLA, in distribuzione Believe. La frutta di stagione apre un capitolo musicale tutto da scoprire, immerso in un sound fresco e ispirato dalle frequenze dell’R&B internazionale. 

Dopo i primi singoli del progetto, è il momento per l’artista torinese classe 1998 di condividere la sua vita, quella di chi incontra nelle storie un sabato sera qualunque, quella di uno sguardo che nasce senza sapere dove andare. 

CILIEGIE è così il perfetto biglietto da visita di un percorso fresco, in sodalizio con i produttori India, fatto di ricerca, bloc-notes pieni di appunti e correzioni che non tradiscono però un DNA istintivo, irriverente e tagliente.

Un racconto degli incroci di una serata che potrebbe appartenere a chiunque diventano un viaggio pulsante, con un ritornello che trascina l’ascoltatore sulle piste di chi suona artisti come Easy Life e Samm Henshaw.

instagram.com/junglaquelloli/