“Con Air” su Rai 4: ecco la trama del film


In prima serata su Rai 4 l’action “Con Air” di Simon West: la trama del film con Nicolas Cage, John Cusack, John Malkovich e Steve Buscemi

con air

La Con Air è la divisione del servizio federale americano addetta al trasporto aereo dei detenuti da una parte all’altra del paese per i motivi più diversi. Cameron Poe, appena scarcerato per buona condotta, viene imbarcato su uno di questi voli. E’ atteso dalla moglie Tricia e dalla figlioletta che non ha mai visto e vuole pensare solo al proprio futuro, ma purtroppo per lui si trova a viaggiare insieme ai peggiori delinquenti del sistema penale statunitense. Quando il volo è cominciato da poco, Cyrus Grissom, genio criminale, mette in atto un dirottamento meticolosamente progettato. A terra il sergente Vince deve fronteggiare la situazione e nello stesso tempo impedire di applicare la direttiva dei superiori che vorrebbero drasticamente far esplodere l’aereo.

E’ la trama di “Con Air”, l’action firmato Simon West, con un cast stellare composto da Nicolas Cage, John Cusack, John Malkovich e Steve Buscemi, in onda su Rai 4, in prima serata, venerdì 15 luglio 2022 alle 21.20.