Esce “Mykonos”, il primo singolo di SaraI


La cantante modenese SaraI debutta alla grande con “Mykonos”, una canzone che racconta un viaggio alla ricerca di se stessi

saral

SaraI è una giovane cantante modenese che si è fatta notare sul web grazie a una serie di video con interessanti cover di artisti italiani (Mina, Arisa…) e star internazionali (Lady Gaga, Jesse J., Adele…).

Oggi, SaraI esce su tutte le piattaforme digitali con il suo primo singolo: “Mykonos”.
La canzone nasce da un’esperienza realmente vissuta da SaraI e racconta del suo recente viaggio in solitaria nella bellissima isola greca di Mykonos.

Come quasi sempre succede con i viaggi, specie quelli che nascono da un momento difficile e sulla spinta di emozioni intime e contrastanti, anche quello raccontato da SaraI si risolve in una bellissima crescita personale, grazie alla scoperta di luoghi diversi dal solito vissuto e alla casuale nascita di nuove, importanti amicizie.

Il testo di “Mykonos”, che ci ricorda l’importanza di non farsi mai scappare le occasioni che il caso ci presenta, è stato scritto da SaraI con la collaborazione dei cantautori Marco Conte e Barbara Gobbi. Emanuele Sciarra ha curato arrangiamenti, mix e mastering.

Con questo eccellente debutto, SaraI ci fa entrare nel suo mondo musicale, con la sua voce cristallina e emozionante e le sue indiscutibili capacità tecniche.

Segui SaraI su Instagram , su Facebook, e su YouTube
Ascolta “Mykonos” di SaraI su Spotify

SaraI – Biografia
Sara Iorio, aka SaraI, classe 87 della provincia di Modena, coltiva la sua passione per la musica e il canto fin da quando era una bambina. Ma solo dopo il primo anno di università si decide ad abbracciare fino in fondo la sua passione: si prende un anno sabbatico e intraprende la strada dell’animatrice turistica, dove concretizza il suo sogno di cantare davanti ad un pubblico su un palco. Dopo l’esperienza sul campo dei villaggi, nel 2008 inizia a studiare con la vocal coach Jenny Demara e, con il suo aiuto, trova e sviluppa la sua personale direzione vocale. In questi anni, si mette in gioco partecipando a molteplici concorsi, riuscendo a raggiungere sempre le fasi finali e vincendone alcuni, sempre con cover di artisti italiani e internazionali.
Crea un canale YouTube dove pubblica periodicamente video di cover italiane e internazionali.
Recentemente, è nata in lei l’esigenza di scrivere qualcosa di suo, e il risultato è il suo primo singolo “Mykonos”, uscito su tutte le piattaforme digitali nel maggio 2022: un ottimo debutto che segna l’ingresso di SaraI nel mondo del pop italiano.